giovedì 28 luglio 2011

Match di barzellette: ... un mare di risate!!

Anche se dal tempo piovoso non si direbbe ... ebbene sì siamo in estate!! Cosa di meglio allora che rallegrare le nostre giornate con un pò di barzellette da spiaggia?? Per questo ho scelto per voi alcune barzellette in tema di mare sui siti www.buonumore.org e http://www.jndyos.com/!!
Buona lettura!!


Cosa fanno i galli al mare? Galleggiano.


Un marinaio sbarca incautamente su un'isola abitata da numerosi aggressivi granchi giganti. I crostacei lo assalgono in massa e gli si attaccano agli arti inferiori. Viene soccorso dai compagni e portato all'infermeria della nave, dove il medico di bordo gli prescrive la seguente cura: "Vai a fare quattro passi". "E perché'?". "Così' ti sgranchisci le gambe!".

A causa di un naufragio si ritrovarono su un'isola deserta un uomo e Claudia Schiffer. Tra loro nasce una storia. Dopo qualche mese il tipo le dice: "Senti tutto cio' e' molto bello, tu sei proprio carina, ma sento il bisogno di un diversivo. Ti dispiacerebbe se ti vestissi da uomo?". "Ma come ti salta in mente? Io, Claudia Schiffer, simbolo della bellezza femminile mi dovrei vestire da uomo?". "Dai, non ti arrabbiare, su quest'isola ci siamo solo noi, su accontentami...". Dopo molte insistenze Claudia acconsente, si veste da uomo e per un po' le cose vanno bene. Dopo qualche tempo ritornano sull'argomento: "Va bene che tu sei vestita da uomo, ma, sempre per cambiare, non potresti anche parlare da uomo?". "Io con un vocione maschile? Mai..."."Ma dai, ci siamo solo noi su quest'isola... se non ci accontentiamo a vicenda per queste piccole cose!...". Di nuovo dopo molte insistenze la ragazza acconsente, e quando lo incontra parla con voce maschile. Passato un po' di tempo si ripete la storia: "Va bene che sei vestita da uomo e parli da uomo, ma non potrei chiamarti... che ne so... Mario!". "Ma sei impazzito! Io dovrei chiamarmi Mario?!". "No, no, non ti arrabbiare, solo mi piacerebbe che qualche volta io ti potessi chiamare Mario, sai, tanto per cambiare... E' tutto cosi' uguale su quest'isola!". Dopo molte insistenze Claudia (Mario), un po' controvoglia, acconsente. Passa ancora un po' di tempo, e, mentre sono in giro per l'isola, si incontrano. Allora l'uomo si avvicina e dice: "Senti Mario, lo sai che mi sono fatto la Schiffer?".

L'italiano indeciso sul dove andare in vacanza: "Mario Monti".
… il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì.
Perché il mare non e' affatto stupido? Perché è' ... navigato.
Sirena dallo psicanalista: Dottore, non mi sento né carne né pesce ...



La signora Brown e' su una nave da crociera, avvicina il capitano e gli chiede: "Mi scusi, capitano, questa e' la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso". E il capitano, con lo sguardo fisso all'orizzonte: "No, mai più di una volta".

1 commento:

  1. Allora:
    essendo un mastro-barzellettiere non poteva mancare il mio commento! Prima di tutto devo dire che qualche barzelletta è carina, diciamo che un buon 5-6%. Comunque se devo dire quale sia la migliore (e credetemi è una grande fatica) devo dire che la Barzelletta sull'onestà degli americani è carina, anche se superata, visto che ormai è quasi un decennio che le lire non ci sono più!!!!

    RispondiElimina